Gaston Gomez sarà ancora un calciatore biancorosso!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Gaston Gomez Mallea vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione 2025/2026.
Una riconferma più che meritata per l’attaccante argentino classe 2002, arrivato a Bocale lo scorso novembre e tra i grandi protagonisti della straordinaria cavalcata della seconda parte della stagione. Dopo aver esordito nel corso del match dell’11^ giornata contro il PraiaTortora, è stato sempre impiegato fino alla fine della stagione, nonostante la moltitudine di colpi proibiti ricevuti, autentico catalizzatore delle rudi attenzioni dei difensori avversari.
20 presenze, tutte consecutive, per un totale di 1638′ giocati, 1299′ dei quali nel girone di ritorno (secondo per minutaggio solo a Sanchez, in campo per 1336′). I gol, a lungo attesi, sono stati 4, condensati nelle ultime cinque giornate: il primo a Praia, poi Cittanova, San Luca e infine a Rossano, l’ultima rete della stagione biancorossa; per lui 6 gol complessivi in stagione, dopo i 2 segnati nella prima parte con la maglia del ReggioRavagnese. Per 3 volte a negargli la gioia del gol è stata la traversa (contro Ardore, Paolana e Castrovillari), ma il suo contributo prezioso lo ha fornito anche, e soprattutto, con i passaggi decisivi: con ben 7 assist vincenti, è stato il miglior rifinitore del Bocale dell’ultima stagione.
Ripartendo da questi numeri, dalla sua grande determinazione e dai sorrisi del bravo ragazzo che ha dimostrato di essere, Gaston Gomez è pronto a rendersi protagonista anche nel prossimo campionato con indosso la maglia del Bocale ADMO!