• Home
  • Società
  • Stadio
  • Prima Squadra
    • Staff Tecnico
    • Rosa 2022/2023
  • Risultati e Classifica
  • Notizie
  • Multimedia
    • Fotogallery
    • Videogallery
  • Sponsor
  • Contatti

Allievi per la fuga, Prima Squadra e Juniores per i playoff

Pubblicato il 27 gen 2017
Scritto da: A.S.D. Bocale Calcio 1983

L’ultimo weekend del mese di gennaio vedrà tre sfide per le squadre del Bocale ADMO, due delle quali impegnate in trasferta e una in casa. A riposo gli Allievi Provinciali, mentre per le altre formazioni saranno impegni cruciali quelli che andranno in scena.

allievi-vs-reggiomediterraneaAd aprire il trittico di impegni saranno gli Allievi Regionali, di scena venerdì 27 a Roccella Jonica contro la locale formazione, quartultima in classifica ma con un attacco molto prolifico, tra i migliori del girone. I ragazzi di mister Bevacqua, reduci dal pari interno con l’Audax Ravagnese che ha interrotto la striscia di vittorie consecutive a nove, cercheranno di riprendere la marcia in vetta alla classifica in modo da mantenere a debita distanza le inseguitrici. La Juventina Siderno, seconda a -5 e prossimo avversario al “Campoli”, riceverà la ReggioMediterranea quinta in un delicato scontro-playoff; la Villese, passata al terzo posto, sarà ospite dell’Audax Ravagnese, mentre il C.S.P.R. ’94, scivolato al quarto posto, testerà le residue chance di risalita verso i primi posti dell’Audax Bovalinese.

bocale-admo-vs-delieseSabato pomeriggio toccherà alla Prima Squadra prendersi la scena, ricevendo al “Campoli” il Soriano nella prima di due sfide interne che potrebbero segnare il destino della stagione. Sono attualmente sei i punti di differenza tra i ragazzi di Lo Gatto e i rossoblù di mister Gregorace, terzi e con una gara da recuperare; se l’obiettivo minimo prefissato in casa biancorossa è il terzo posto, aggiudicarsi questo scontro diretto diventa fondamentale. Soprattutto, il ritorno al successo casalingo, assente nelle ultime tre uscite, consentirebbe di tenersi a distanza di sorpasso dalla successiva avversaria, la Bagnarese, al momento quarta a due lunghezze e impegnata in questo turno contro il Rosarno, match casalingo per nulla proibitivo. In ottica playoff, da tenere sotto controllo ci sono anche le due immediate inseguitrici: la Stilese, a -3, giocherà a Laureana contro la prima della classe, mentre il Brancaleone, distante 4 punti, riceverà il Gioiosa Jonica. L’Aurora vice-capolista giocherà in casa della Taurianovese, squadra penultima ma capace di imporre, nel match di andata, un clamoroso pari casalingo ai biancoazzurri.

juniores-vs-audax-ravagneseMartedì 31 gennaio la Juniores affronterà la trasferta in casa della Villese, pronta a riscattare la sconfitta immeritata contro il Gallico Catona. I ragazzi di mister Suraci andranno a caccia di un successo dai molteplici risvolti: battere i neroverdi significherebbe estrometterli definitivamente dalla corsa al secondo posto; approfittando del turno di riposo del Gallico Catona, c’è l’immediata possibilità di riportarsi a -1 e con identico numero di gare giocate, dando vita ad un’autentica volata nelle ultime tre giornate per la piazza d’onore; dimostrare che la sconfitta di martedì scorso è stata un semplice incidente di percorso dovuto agli episodi e nulla più. La ReggioMediterranea, ancora a punteggio pieno e già aritmeticamente prima, riceve la Bovese; la Pro Pellaro, terza con un punto di margine sui biancorossi, ospita l’Audax Ravagnese ultima; Borgo Grecanico e Aurora nello scontro diretto si giocano le residue chance di lottare per il quinto posto fino alla fine.

Il programma

Venerdì 27 gennaio, ore 15 – Roccella-Bocale ADMO – Allievi Regionali – 16^ giornata, 3^ di ritorno

Sabato 28 gennaio, ore 14:30 – Bocale ADMO-Soriano – Promozione – 19^ giornata, 4^ di ritorno

Martedì 31 gennaio, ore 14:45 – Villese-Bocale ADMO – Juniores – 15^ giornata, 6^ di ritorno

  • google-share
Previous Story

Al Bocale ADMO ‘da viaggio’ serve tornare cinico in casa

Next Story

Buon compleanno Giovanni!

banner

logo

CONTATTI

A.S.D. Bocale Calcio 1983
Email: bocalecalcio1983@gmail.com

SOCIAL NETWORK

facebook
youtube
Copyright 2015 A.S.D. Bocale Calcio 1983 - Tutti i diritti sono riservati