• Home
  • Società
  • Stadio
  • Prima Squadra
    • Staff Tecnico
    • Rosa 2022/2023
  • Risultati e Classifica
  • Notizie
  • Multimedia
    • Fotogallery
    • Videogallery
  • Sponsor
  • Contatti

La Juniores biancorossa saluta l’Aurora con la ‘manita’

Pubblicato il 12 dic 2017
Scritto da: A.S.D. Bocale Calcio 1983

Doppietta per Pietro Cuccio nel successo in casa dell'Aurora

Doppietta per Pietro Cuccio nel successo in casa dell’Aurora

Trionfo al “Longhi Bovetto” di Croce Valanidi per la formazione Juniores del Bocale ADMO, la quale rifila un perentorio 5-0 senza appello all’Aurora, partita bene in questa stagione ma giunta adesso alla terza sconfitta di fila. Il Bocale invece, grazie a questa seconda vittoria consecutiva, si appropria del secondo posto nel girone, proprio quando siamo al giro di boa del campionato.

Per chiarire subito le proprie intenzioni, i ragazzi del duo tecnico Bevacqua-Lauteri si portano avanti nel punteggio grazie all’ennesimo gol stagionale di Pasquale Gatto; prima dell’intervallo, la supremazia biancorossa viene sancita ulteriormente dal raddoppio di Pietro Cuccio. Nella ripresa, complice il doppio vantaggio e la consapevolezza dei propri mezzi, il Bocale gioca in scioltezza e si mette al sicuro da possibili riscosse dei padroni di casa, blindando il risultato: intorno al quarto d’ora, calcio di rigore che lo specialista, Antonio Calabrò, trasforma; pochi minuti ancora e tocca a Fabio Campolo trovare la gloria personale iscrivendo il proprio nome sul tabellino dei marcatori, lui che già vanta un gol in Promozione, nella stagione 2015/2016, esordio con realizzazione all’ultima giornata contro la Serrese; intorno alla mezz’ora, ancora Pietro Cuccio colpisce e affonda definitivamente l’Aurora, siglando la propria doppietta personale che vale il 5-0 finale.

Una netta affermazione per il Bocale, che, come detto, chiude al secondo posto il girone di andata, con 14 punti in 8 partite; la capolista ReggioMediterranea è in ogni caso irraggiungibile, con 8 vittorie su 8, ultima quest’oggi in casa del Gallico Catona per 6-0, e +10 in classifica. Tuttavia, biancorossi e gialloblù condividono il primato del girone in fatto di gol segnati, ben 26, con una media di 3,25 a partita. Se Calabrò e compagni possono celebrare la seconda posizione raggiunta, lo devono anche alla sconfitta della Calcistica Spinella, battuta a sorpresa dall’Audax Ravagnese per 2-1; i melitesi, oltre a subire il sorpasso dal Bocale, vengono anche raggiunti al terzo posto a quota 13 dalla Villese, vincente per 2-1 sulla Scillese ultima. Aurora e Gallico Catona chiudono l’andata con 10 punti al quinto posto, seguite a 8 dall’Audax e a 7 dall’Archi penultimo, il quale ha osservato il proprio turno di riposo.

Questa la formazione scesa in campo a Croce Valanidi per la sfida all’Aurora valida per la 9^ giornata di campionato, ultima di andata:

1 Vincenzo Maiolo, 2 Daniele Zante, 3 Matteo Ielo, 4 Antonio Calabrò, 5 Ernest Wojcik, 6 Kevin Caroleo, 7 Giorgi Tchanturia, 8 Andrea Latella, 9 Pietro Cuccio, 10 Fabio Campolo, 11 Pasquale Gatto.

A disposizione: 12 Manuel Minicucci, 13 Luca Labrini, 14 Antonino Neri, 15 Francesco Imbalzano, 16 Marco Costantino, 17 Bruno Curatola, 18 Ermes Lori.

Marcatori: pt. Gatto (0-1), Cuccio (0-2); st. Calabrò rig. (0-3), Campolo (0-4), Cuccio (0-5).

  • google-share
Previous Story

Allievi meravigliosi: colpaccio in casa della Vibonese

Next Story

Postorino, due gol in due partite, tanto per cominciare…

banner

logo

CONTATTI

A.S.D. Bocale Calcio 1983
Email: bocalecalcio1983@gmail.com

SOCIAL NETWORK

facebook
youtube
Copyright 2015 A.S.D. Bocale Calcio 1983 - Tutti i diritti sono riservati