Allievi, che esordio! 5-1 all’Audax Locri
Partenza alla grande per gli Allievi del Bocale ADMO. I ragazzi guidati in panchina da mister Enzo Bevacqua hanno ottenuto una netta vittoria sull’Audax Locri nella prima giornata di campionato.
Avvio sprint per i giovanotti biancorossi, i quali si impongono per 5-1 dominando in lungo e in largo il match. Partita già in archivio nel primo tempo: il primo gol della stagione del Bocale lo sigla Antonio Facciolo dopo una manciata di minuti; il raddoppio lo realizza Marco Torino, mentre il tris porta nuovamente la firma del trequartista Facciolo. Prima del terzo gol, l’Audax Locri aveva accorciato le distanze approfittando di una distrazione difensiva su un tiro dalla bandierina. Il primo tempo si chiude sul 3-1, con ben due traverse e un palo colpiti, a legittimare la supremazia territoriale.
Nella ripresa mister Bevacqua effettua una girandola di sostituzioni, mandando in campo uno dopo l’altro i sette ragazzi della panchina e provando nuove soluzioni tattiche in corsa; positiva la risposta della squadra che ben si è adattata ai diversi moduli. A mettere ulteriormente al sicuro il risultato ci hanno pensato l’esterno mancino Pasquale Gatto ed Emilio Fragomeni, subentrato nella ripresa.
Un buon inizio che fa ben sperare, si punterà a lottare per il vertice della classifica di un girone in cui, con la presenza di ben 13 avversarie, la lotta sarà serrata e ogni partita un’incognita. Prossimo turno venerdì 14 in casa dell’Audax Ravagnese.
Bocale ADMO Allievi-Audax Locri 5-1
Bocale ADMO (3-4-1-2): 1 Vincenzo Maiolo; 2 Luca Labrini, 5 Kevin Caroleo, 3 Davide Crucitti; 10 Michael Geria, 8 Ernest Wojcik, 4 Antonio Calabrò, 7 Pasquale Gatto; 6 Antonio Facciolo; 9 Marco Torino, 11 Ermes Lori.
Subentrati nella ripresa: 12 Manuel Minicucci (per Maiolo), 14 Antonio Sapone (per Facciolo), 18 Michele Rizzo (per Crucitti), 17 Giorgi Tchanturia (per Lori), 15 Francesco Manti (per Calabrò), 13 Emilio Fragomeni (per Wojcik), 16 Demetrio Lombardo (per Geria).
Allenatore: Enzo Bevacqua.
Marcatori: primo tempo: Facciolo (1-0), Torino (2-0), Facciolo (3-1); secondo tempo: Gatto (4-1), Fragomeni (5-1).