Allievi, vittoria a Stignano e dedica per Paolo Attinà

Wojcik, migliore in campo a Stignano, qui si destreggia contro due avversari nel precedente incontro
Risolleva prontamente la testa la formazione Allievi del Bocale ADMO, reagendo nel modo giusto alla sconfitta di una settimana prima. Nel pomeriggio di sabato, mentre i ‘fratelli maggiori’ rifilavano al “Campoli” una sonora cinquina alla Deliese, i ragazzi di mister Bevacqua erano di scena a Stignano, contro la C.S.P.R. ’94, formazione rappresentante del comprensorio di Caulonia, Stignano, Placanica e Riace.
Non è stato semplice prevalere contro un avversario ostico come il C.S.P.R., il quale ha dato battaglia rendendo dura la vita al Bocale, soprattutto in virtù di un campo da gioco in terra battuta al quale i locali erano più abituati; tuttavia, la prova di gran carattere dei biancorossi ha consentito di portare a casa una meritata vittoria. Intorno al quarto d’ora Ermes Lori realizza il gol del vantaggio; prima dell’intervallo, un po’ a sorpresa, la formazione locale trova il pareggio a causa di una disattenzione difensiva. La partita si decide circa a metà ripresa, grazie alla rete siglata da Kevin Caroleo; nel finale in contropiede il Bocale prova a mettere al sicuro il risultato che però non cambierà più. Sugli scudi in questo match Ernest Wojcik, schierato al centro della difesa e autore di una prestazione superlativa, ennesimo colpo di genio da parte di mister Bevacqua.
Un successo per 2-1 in trasferta che gli Allievi dedicano al Presidente Filippo Cogliandro, ma anche e soprattutto a Paolo Attinà, lo sfortunato compagno di squadra fermo per un infortunio e forse costretto ad operarsi, ma che nonostante tutto è sempre presente ad allenamenti e partite; il buon Paolo si è sobbarcato anche la trasferta di Stignano, nonostante fosse consapevole di non poter giocare, ma solo per poter stare insieme alla squadra e sostenere i compagni, un grande esempio di amore per i colori biancorossi. A Paolo Attinà, i migliori auguri per un pronto ritorno in campo.
Questa la formazione iniziale scesa in campo a Stignano:
1 Vincenzo Maiolo, 2 Luca Labrini, 3 Nicola Sapone, 4 Demetrio Lombardo, 5 Ernest Wojcik, 6 Kevin Caroleo, 7 Pasquale Gatto, 8 Emilio Fragomeni, 9 Ermes Lori, 10 Michael Geria, 11 Giorgi Tchanturia.
A disposizione: 12 Manuel Minicucci, 13 Michele Rizzo, 14 Mirko Scopelliti, 15 Giovanni Morgante, 16 Antonio Facciolo, 17 Jonathan Cannizzaro, 18 Francesco Manti.
Subentrati: Manti (per Lombardo), Facciolo (per Lori), Scopelliti (per Geria), Morgante (per Gatto).
Marcatori: Lori (0-1), Caroleo (1-2).