Bocale ADMO e ASD Stadio, la sinergia per crescere i campioni del futuro
Prosegue anche per questa stagione la partnership tra il Bocale ADMO e la Scuola Calcio ASD Stadio, un connubio avviato lo scorso anno e che vede le due realtà territoriali sempre più unite e determinate in quelli che sono gli obiettivi prefissati, ovvero la crescita e la valorizzazione dei giovani calciatori.
La scuola calcio ASD Stadio è una realtà consolidata e rinomata del territorio calabrese, negli anni ha lanciato tanti giovani talenti insegnando le basi non soltanto del calcio e dello sport, ma svolgendo anche un prezioso lavoro di scuola di vita. Alla guida della scuola calcio c’è Umberto Babuscia, grande campione del passato che ha sposato da tanto tempo ormai l’ideale di poter forgiare i grandi calciatori del domani, trasmettendo ai più piccoli gli insegnamenti che lo hanno condotto a una carriera importante. Stesso discorso vale per il fratello Pasquale, allenatore e plasmatore a sua volta di giovani promesse del calcio del futuro.
Con orgoglio il connubio prosegue ancora e proseguirà per portare avanti un’idea di sport condivisa tra Bocale Calcio ADMO e ASD Stadio.


