Bocale ADMO, vincere con il Rosarno per ripartire
Ancora poche ore e sarà nuovamente campionato per il Bocale ADMO. Smaltite le scorie, fisiche e mentali, accumulate nel match di coppa contro l’Aurora, i ragazzi di Leonardis andranno a caccia del secondo successo casalingo in campionato, dopo quello della prima giornata contro il Gioiosa Jonica.
Due le assenze sicure per questo incontro: Borghetto deve scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro l’Aurora, mentre Scilipoti, uscito nella ripresa nella gara di coppa a causa di un colpo subito, non sembra possa recuperare in tempo.
Obiettivo da ottenere ad ogni costo è la vittoria, ma guai a sottovalutare il Rosarno, il quale, nonostante le due sconfitte iniziali, ha dato del filo da torcere sia all’Aurora che al Soriano. Dunque massima concentrazione e più cattiveria sotto porta, come lo stesso tecnico Leonardis ha richiesto di recente.
Questi i convocati per la sfida contro il Rosarno:
Bianchi, Brancati, Chisari, Cilione, Cuzzola, Dieni, El Saber, Erbetta, Fava, Genoese, Infusino, Laurendi, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Secondi, Siclari, Tuzzato.
Appuntamento sabato 24 settembre, ore 15:30, stadio “Campoli” di Bocale.