Bocale-Taurianovese 2-2

gaetano
BOCALE: Fazzari, Amaddeo, Dieni 6 (22’ st Bianchi), Pannuti (1’ st Campolo), Sapone (25’ pt Caricato), Audino, Catanzaro, Minniti, Gaetano, Laurendi, Crisalli. In panchina: Cuzzucoli, Quattrone, Saccà, Crea. All.: Lo Gatto.
TAURIANOVESE: Zito, Gangemi, Garreffa, Brancati, Secondi, Spoleti, Carbone (6’ st
Amendola), Guido, Siclari, Libri (20’ st Vitale), Tuoto. In panchina: Spingola, Alampi, La Rosa, Andreacchio, Rettura. All.: Giovinazzo.
ARBITRO: Varacalli di Locri (Assistenti Florio di Locri e Guarnieri di Catanzaro).
MARCATORI: 1’ pt Gaetano (BO), 19’ pt Siclari (TA); 12’ st Siclari (TA), 13’ st Crisalli (BO).
NOTE: espulsi Audino (BO)e Vitale (TA). Ammoniti: Gaetano e Bianchi (BO), Brancati, Garreffa e Guido (TA). Spettatori 150 circa. Angoli: 4– 3. Recupero: 2’ pt; 5’ st.
Al “Campoli” finisce con due reti per parte, un passo avanti in graduatoria per le due compagini e più di qualche protesta per una direzione di gara non certo delle migliori.
Dopo pochi secondi dall’avvio della partita, Crisalli inventa di tacco, Gaetano (in foto) affonda e trova l’angolino giusto che vale il vantaggio. Gli ospiti non restano però a guardare ed al 19’ ristabiliscono l’equilibrio. Ci pensa Siclari a mettere la firma sul pari, dopo un’incursione per vie centrali ed un tocco preciso che sorprende Fazzari.
Nella ripresa si ripete Siclari che sigla la doppietta personale e porta in vantaggio la Taurianovese. Il giovane bomber, ben appostato in area, raccoglie un traversone dall’out destro e di testa realizza la personale doppietta. Al Bocale, in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa, non manca la forza d’animo per riprendere la partita. Laurendi disegna e l’ottimo Crisalli con un diagonale perfetto mette la firma sul due a due finale.