Bunker Bocale ADMO: è 0-0 anche a Bagnara
Nuovo pareggio in trasferta a reti bianche per il Bocale ADMO, il quale mantiene inviolata la propria porta anche al Comunale di Bagnara. Contro la Bagnarese i ragazzi di mister Leonardis disputano una partita grintosa e tatticamente attenta, rischiando poco o nulla in difesa.
Un campo da sempre ostico e ostile per chiunque quello di Bagnara, esattamente come lo è Soriano. La sfida ha ricalcato in parte proprio il match disputato domenica scorsa in terra vibonese: poche emozioni, rischi ridotti al minimo e qualche buona chance non sfruttata; a inizio ripresa Bagnarese in dieci uomini per l’espulsione di Cimarosa, poi parità numerica ristabilita per il cartellino rosso ricevuto da Tuzzato. Ancora una volta l’attacco non ha prodotto gol fuori casa, ma la crescita costante del reparto lascia ben sperare.
Ciò che è mancato in fatto di lucidità lo si può ricondurre certamente alla stanchezza: tre partite in sei giorni, tutte ad alto tasso agonistico, hanno certamente rallentato il ritmo impedendo la profusione di uno sforzo maggiore che avrebbe potuto portare i tre punti. Davanti adesso una settimana in cui ricaricare le batterie e prepararsi al meglio per il ritorno al “Campoli”, avversaria l’imprevedibile Taurianovese.