Fabrizio Silipigni è un calciatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Fabrizio Silipigni vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/2025.
Silipigni, classe 2004, ha già fatto il suo esordio con il Bocale nel match di domenica scorsa contro l’Isola Capo Rizzuto, giocando nel ruolo di terzino sinistro, dove si è ben destreggiato mettendo in campo intensità, continuità nella corsa, spinta e supporto costante in proiezione offensiva, personalità e temperamento. Un valido innesto per la corsia mancina e che ha già mostrato di essere entrato in sintonia con i meccanismi del gruppo.
Cresciuto nel settore giovanile del Camaro, ha in seguito indossato la maglia del Messina; da un giallorosso all’altro, due stagioni fa approda in Eccellenza all’Igea Virtus, dove disputa, da under, un campionato di spessore, dimostrando di essere uno dei giovani più interessanti del panorama siciliano. Con l’Igea vince il campionato e viene riconfermato anche in Serie D lo scorso anno, dove gioca la prima parte della stagione; da dicembre però cambia maglia tornando in Eccellenza, accasandosi alla Nebros, dove si ritaglia, ancora una volta, un ruolo di primo piano. Per lui è iniziata la prima avventura fuori dai confini della Sicilia e ha una gran voglia di confermare in biancorosso quanto di buono ha fatto in questi anni.
A Fabrizio, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura di vivere una stagione da grande protagonista.