• Home
  • Società
  • Stadio
  • Prima Squadra
    • Staff Tecnico
    • Rosa 2022/2023
  • Risultati e Classifica
  • Notizie
  • Multimedia
    • Fotogallery
    • Videogallery
  • Sponsor
  • Contatti

La Juniores torna a dar spettacolo, travolta la Villese

Pubblicato il 01 feb 2017
Scritto da: A.S.D. Bocale Calcio 1983

Juniores (vincente a Villa)Torna al successo la Juniores del Bocale ADMO, capace di riscattare alla grande la sconfitta della scorsa settimana; battuta a domicilio la Villese con un netto 4-1, risultato che avrebbe potuto essere ben più ampio.

Ancora una volta mister Suraci è costretto ad inserire in squadra molti ragazzi degli Allievi, a causa delle numerose assenze: fermo ai box un febbricitante Cilione, insieme agli squalificati Calabrò e Tchanturia, mentre per scelta tecnica sono rimasti fuori Crea, Siclari, Lo Giudice, Benedetto e Curatola. Di fronte una Villese composta in parte da ragazzi che vantano già diverse presenze in Promozione. Nonostante queste premesse, la partita non ha praticamente avuto storia, con il Bocale a tenere costantemente il pallino del gioco e a trovare il vantaggio con la rete di Simone Infusino; ancora una volta però si assiste alla sagra delle occasioni sprecate, con tantissime chance non sfruttate per chiudere anzitempo l’incontro. A inizio ripresa l’arbitro assegna un penalty ai biancorossi, ma Cuccio fallisce l’occasione; poi, intorno al 20′, sale in cattedra Pasquale Gatto che sigla il tanto sospirato raddoppio. Le tribolazioni per una partita che non si riesce a chiudere, riprendono subito dopo: la Villese accorcia le distanze e torna in gioco. Passa una decina di minuti e Salvatore Corsaro, in campo da poco, insacca la terza rete mettendo finalmente al sicuro il risultato; in pieno recupero Pasquale Gatto cala il poker per la sua doppietta personale.

Altra doppietta per Gatto, stavolta contro la Villese

Altra doppietta per Gatto, stavolta contro la Villese

Soddisfatto mister Gregorio Suraci, il quale rende omaggio alla sua squadra: “Ottima partita da parte dei miei ragazzi, bravi nel non scomporsi mai e nel giocare sempre da vera squadra, dimostrando la crescita palesata già nelle precedenti settimane e confermando quanto di buono fatto ultimamente, compresa l’immeritata sconfitta contro il Gallico Catona. Un plauso a tutti, in particolare a Corsaro, il quale si è sempre allenato con impegno, senza mai essere utilizzato, facendosi trovare pronto al momento opportuno, siglando la rete della sicurezza. La strada per i playoff passa attraverso queste prestazioni.”

Questa la formazione scesa in campo contro la Villese:

1 Farouk Chouaib, 2 Daniele Zante, 3 Matteo Ielo, 4 Luka Mdzevashvili, 5 Filippo Mangiola. 6 Ernest Wojcik, 7 Simone Infusino, 8 Moustafa El Saber, 9 Pietro Cuccio, 10 Michael Geria, 11 Pasquale Gatto.

A disposizione: 12 Vincenzo Maiolo, 13 Mirko Scopelliti, 14 Christian Castagnoli, 15 Fabio Campolo, 16 Salvatore Corsaro, 17 Valerio Viglianti.

Subentrati: Campolo (per Mdzevashvili), Corsaro (per Geria), Castagnoli (per Infusino).

Marcatori: pt. Infusino (0-1), st. Gatto (0-2), Corsaro (1-3), Gatto (1-4).

pannello-sponsor

  • google-share
Previous Story

Bocale ADMO, chance sprecata: il Soriano si prende il punto

Next Story

Prima Squadra, Allievi e Juniores, un turno cruciale

banner

logo

CONTATTI

A.S.D. Bocale Calcio 1983
Email: bocalecalcio1983@gmail.com

SOCIAL NETWORK

facebook
youtube
Copyright 2015 A.S.D. Bocale Calcio 1983 - Tutti i diritti sono riservati