Marco D’Orta è un nuovo calciatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Marco D’Orta vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026.
D’Orta, classe 2003, è un attaccante esterno campano, rapido ed esplosivo, abile nel confronto diretto con gli avverarsi, versatile e ispirato tanto nella rifinitura quanto nella finalizzazione. Si è formato in alcuni dei vivai più importanti e prestigiosi della Campania, tra Boys Caserta, Napoli e Cavese; il successivo passo della sua carriera, nell’estate 2021, lo ha portato all’Aurora Alto Casertano. La stagione seguente cambia regione, si sposta in Molise, precisamente ad Agnone, dove indossa la casacca dell’Olympia Agnonese, squadra con la quale arriva a sfiorare le venti reti stagionali, andando in doppia cifra per numero di assist; successivamente passa al Venafro, sempre in Eccellenza molisana, dove lascia ancora una volta il segno con gol e assist, ricevendo nella scorsa stagione una nuova chiamata ad Agnone, un ritorno che porta in dote ancora tanti gol (oltre una dozzina) e numerosi passaggi vincenti.
La vena realizzativa di Marco sarà da adesso al servizio del Bocale ADMO, il quale gli dà il benvenuto e non vede l’ora di vederlo protagonista sul rettangolo verde!