Raul Pelaez è un nuovo calciatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Raul Pelaez Gutierrez vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026.
Pelaez, classe ’99, è un centrocampista con caratteristiche prettamente offensive, originario di Valladolid, nel cuore della Spagna, a nord-ovest di Madrid. Proprio nelle cantere della città castigliana ha mosso i suoi primi passi, crescendo nel prestigioso vivaio del Real Valladolid, giocando per un decennio fino alla categoria Primavera. In seguito ha intrapreso diverse esperienze nelle categorie regionali, vestendo le maglie di Lorca F.C., C.D. Bala Azul, C.D. Mojados e C.D. Betis. Ha vissuto un’esperienza in Polonia, con LKS Lagow. Il suo arrivo in Italia risale a tre anni fa, quando approdò in Abruzzo al Lanciano. L’estroso calciatore castigliano attirò le attenzioni del Melito che lo postò in Calabria nell’estate del 2023: nel torneo di Promozione si distinse come uno dei calciatori qualitativamente più eccelsi, contribuendo alla salvezza dei gialloblù. Nella scorsa stagione sembrava prossimo ad accasarsi in Sicilia, salvo poi scegliere di rimanere al Melito per un’altra stagione di alto livello; nella sfida di Coppa Italia con il Bocale dello scorso settembre, terminata 2-2, fu tra i migliori in campo, confermatosi tale anche nel prosieguo dello strepitoso cammino fino in semifinale della formazione melitese, con gol e assist.
Ora è giunto il momento che Raul metta a disposizione del Bocale, in Eccellenza, le qualità mostrate abbondantemente nell’ultimo biennio. A lui va il nostro caloroso bienvenido!