Francesco Triolo è di nuovo un calciatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Francesco Triolo vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/2025.
Triolo, classe 2004, torna a vestirsi di biancorosso dopo una sola stagione, giocata in Serie D con l’Igea Virtus collezionando 16 gettoni di presenza, un prezioso tassello per completare il reparto difensivo grazie alla sua tempra e al dinamismo che lo contraddistingue. Lo abbiamo già apprezzato a Bocale per una stagione e mezza, arrivato dalla Reggina nel dicembre 2021, protagonista di due salvezze incredibili entrate nella storia del club. Divenuto elemento imprescindibile nel cuore della difesa quando era ancora un under, nella sua esperienza biancorossa ha giostrato abilmente anche nel ruolo di terzino, dimostrando corsa, senso della posizione e disinvoltura.
Ed è proprio partendo da terzino che nella stagione 2022/2023, in quel di Scalea, un suo tiro-cross portò all’errore fatale del portiere di casa, per un gol che valse il pareggio, spezzando un digiuno realizzativo del Bocale che durava da tre mesi, permettendo altresì di smuovere una classifica disperata. Da quel suo gol partì la riscossa, che passò anche da una sua seconda rete, ancora per un pareggio in trasferta per 1-1, stavolta con il Soriano, altro passo determinante verso l’incredibile salvezza raggiunta, infine, a Sersale.
A Francesco, il Bocale Calcio ADMO dà un caloroso bentornato e gli augura di dimostrare ancora una volta di essere un elemento di categoria superiore!