Il dottor Zavettieri è il nuovo medico sociale del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il dottor Antonino Zavettieri rivestirà il ruolo di medico sociale biancorosso per la stagione 2024/2025.
Professionista molto noto e veterano del mondo del calcio, il dottor Zavettieri ha accettato di sposare la causa biancorossa, proseguendo un dialogo con il mondo del calcio che lo ha visto protagonista in varie vesti negli ultimi sessant’anni. Prima calciatore di grande qualità, poi dirigente illuminato e medico sportivo sempre in prima linea, in questi ruoli ha seguito negli anni diverse squadre, tra le quali la Nuova Melito e la Valle Grecanica in Serie D. Alla sua intuizione si deve però la nascita della squadra dei Medici di Melito Porto Salvo, partecipante al campionato amatoriale di categoria e che in quarant’anni di attività sportiva ha raccolto numerosi trofei nazionali, vincendo per esempio ben 7 volte la Coppa Italia, e conquistando anche straordinari risultati a livello europeo.
Un motivo di grande orgoglio per il dottor Zavettieri, il quale ha legato a doppio filo la propria vita al calcio e che potrà vivere una nuova esperienza con il Bocale: “Ho accettato la proposta che mi è stata fatta, certo fosse stato 15-20 anni fa mi sarei sentito molto più coinvolto, ma farò il possibile per dare il mio contributo. In questi anni si può dire che ho già seguito ‘da fuori’ molti calciatori del Bocale, soprattutto i ragazzi della zona di Melito, per acciacchi, infortuni o altro; da ora li seguirò in maniera costante, passo passo. Non so che apporto riuscirò a dare ma metterò a disposizione della società la mia lunghissima esperienza nel mondo del calcio.”
Al dottor Zavettieri, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto nella grande famiglia biancorossa!