Under 17 Provinciale, successo in rimonta del Bocale a Palmi
Dopo lo spettacolare successo con la Bagnarese e il conseguente aggancio in vetta alla classifica, il Bocale ADMO ottiene un successo prezioso sul difficile campo della Palmese, nel match giocato lunedì 18 marzo e valido per la 14^ giornata del campionato Under 17 Provinciale.
I padroni di casa si portano avanti nel punteggio con Muscari, ma i biancorossi si fanno valere trovando prima il pareggio con Simone Scopelliti, poi la rete del sorpasso timbrata dal solito bomber, Gabriele Calabrò, risolutivo ancora volta. Il risultato finale di 1-2 premia i biancorossi e consente loro di rispondere alla vittoria della Bagnarese, proseguendo il viaggio in testa a braccetto.
Nel prossimo turno il Bocale se la vedrà con l’insidioso Crazy Lions di Gioia Tauro, contro la quale all’andata arrivò una sconfitta a tavolino e un punto di penalità in classifica, poiché la partita, fissata per domenica 17 dicembre 2023, non si disputò per la concomitanza con l’incontro del campionato Elite (Bocale-Rende 5-1, ultima di andata).