Walter Alampi è di nuovo un calciatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Walter Alampi vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/2025.
Alampi, classe 2007, torna difendere i colori del Bocale dopo una sola stagione lontano da casa. Centrocampista in possesso di tecnica eccelsa e fulminea fluidità nei movimenti, può agire come temibile incursore sulle corsie sfruttando esplosività muscolare e rapidità, ma anche in qualità di mezzala sa dare battaglia con carattere e personalità. Si era distinto due stagioni fa con l’Under 17 Elite mostrando le proprie potenzialità così come enormi margini di crescita. La scorsa estate il passaggio alla Segato, con la quale si è laureato campione regionale proprio nel torneo Elite, segnando anche un gol dell’ex nel match di andata vinto dal Bocale 5-4, arrivando fino alle semifinali a livello nazionale; l’annata vincente per Alampi è stata però anche costellata dalla sfortuna, con alcuni problemi fisici che ne hanno limitato l’impiego in campo e la possibilità di spiccare ulteriormente il volo.
Il suo ritorno a Bocale gli offrirà l’opportunità di fronteggiare il meglio del calcio calabrese tra club blasonati e calciatori di grande esperienza, un’avventura che lo stimola e lo carica al massimo: “Sono tornato qui da vincente e ho tutta l’intenzione di vincere con questa maglia addosso, che ho già vestito e che onorerò a ogni partita. Da quando sono tornato mi sento di nuovo a casa, mi trovo benissimo a lavorare con mister Saviano, un grande tecnico ma prima di tutto un grande uomo; il mio obiettivo è quello di ottenere la sua fiducia giorno dopo giorno, provando così a conquistarmi un posto in campo.”
A Walter, il Bocale Calcio ADMO dà il bentornato e gli augura di poter raggiugere i suoi obiettivi e spiccare finalmente il volo!